Descrizione
Appartamento ristrutturato di 90 mq. con terrazzo panoramico di 22 mq, situato in un antico borgo in posizione collinare con bellissimi panorami incontaminati.
Al piano terra troviamo soggiorno con camino, ampia terrazza panoramica di 22 mq. , cucina separata e al primo piano camera matrimoniale e bagno.
Ingresso indipendente, no condominio.
Il magnifico borgo medievale umbro offre un Resort con piscina , centro benessere , tennis e ristorante .
Completamente ristrutturato e rifinito con pavimenti in cotto artigianale , infissi e porte in legno ,camino, bagni rivestiti con ceramiche artigianali, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.
L’appartamento gode di magnifiche viste panoramiche, di bellissimi affacci sulla vallata e di scorci pittoreschi dell’antico borgo.
Facilmente raggiungibile dista 9 km dai servizi e negozi e dalla superstrada E45 , 10 km da Deruta, 25 kn da Todi , 30 km dal centro di Perugia, 35 km da Assisi .
Dettagli
- PARZIALMENTE ARREDATO
- SI
- TERRAZZO
- SI
- ARIA CONDIZIONATA
- SI
- CAMINO
- SI
- USO PISCINA
- SI
- AEROPORTO DI PERUGIA
- 34 km
- AEROPORTO DI ROMA
- 185 km
- SERVIZI E NEGOZI
- 9 km
- CLASSE ENERGETICA
- F