714 – Appartamento ristrutturato con giardino

714 – Appartamento ristrutturato con giardino

192.000€

Descrizione

Appartamento ristrutturato di 180 mq.   con giardino di circa 60 mq, situato in un antico borgo in posizione collinare con bellissimi panorami incontaminati.

Il magnifico borgo medievale umbro  offre un  Resort  con piscina , centro benessere , tennis e ristorante .

Suddiviso su tre livelli : cucina abitabile,  ampio soggiorno con camino e accesso al giardino con vista panoramica, 2 camere e 3 bagni .

Ingresso indipendente, no condominio.

Completamente   ristrutturato  e rifinito con pavimenti in cotto artigianale , infissi e porte in legno ,camino, bagni rivestiti con ceramiche artigianali, riscaldamento autonomo e predisposizione per la climatizzazione.

L’appartamento gode di magnifiche viste panoramiche,  di bellissimi affacci sulla vallata e di scorci pittoreschi dell’antico borgo.

Facilmente raggiungibile dista  9 km dai servizi e negozi e dalla superstrada E45 ,  10 km da Deruta,  25 kn da Todi , 30 km dal centro di Perugia,  35 km da Assisi .

Dettagli

  • CAMINO
    SI
  • PARZIALMENTE ARREDATO
    SI
  • PISCINA
    SERVIZIO ESTERNO
  • AEROPORTO DI PERUGIA
    34 km
  • AEROPORTO DI ROMA
    185 km
  • SERVIZI E NEGOZI
    9 km
  • CLASSE ENERGETICA
    E

Altri immobili con queste caratteristiche

PIANO TERRA

PIANO PRIMO

PIANO SECONDO

Località

Condividi

Condividi