Chi Siamo

Perché affidarsi a Tuder Immobiliare?

L’agenzia Tuder Immobiliare vanta un’esperienza trentennale nel mercato di nicchia del Real Estate. Correttezza, professionalità e disponibilità sono le basi del nostro lavoro che desidera soddisfare le esigenze di clientela nazionale e internazionale.
La casa è sempre stato considerato un bene prezioso, un bene di investimento e di arricchimento personale, vogliamo che il tuo acquisto possa diventare un momento magico.

Il nostro intento è quello di seguire i clienti acquirenti e venditori, in tutte le fasi della compravendita, anche attraverso l’assistenza nel post vendita.

Professionisti associati tra i quali notai, avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri, artigiani e molte altre figure, vengono selezionati a supporto del nostro lavoro assicurando un trattamento di altissima professionalità, nel rispetto della privacy del cliente.

 

Per chi sogna di comprare una proprietà in Umbria:

Da oltre trent’anni ci confrontiamo con clientela nazionale e internazionale desiderosa di investire in Umbria. Con l’obiettivo di soddisfare al meglio anche i clienti più esigenti, selezioniamo immobili che devono rispettare il più possibile i parametri da loro richiesti e scegliamo proprietà che abbiano i requisiti fondamentali per un ottimo investimento.
La location prima di tutto! Abbiamo dato sempre molta importanza anche al territorio circostante, perché sarà la “garanzia” per il vostro investimento.
Massimo impegno e chiarezza nel condurre la trattativa per non lasciare spazio a malintesi, procedendo con serenità attraverso tutte le fasi della compravendita fino alla sua conclusione.

 

Vuoi vendere bene la tua proprietà?

La Tuder Immobiliare analizza nei dettagli i punti di forza delle proprietà e trova le soluzioni per risolvere o ridimensionare le criticità. L’intento è quello di offrire al venditore gli strumenti corretti per la valorizzazione dell’immobile, scegliendo la strategia di marketing più adeguata e attuale.
Le fasi di acquisizione di un immobile sono diverse: valutazione corretta, valorizzazione, visibilità e verifica della documentazione attraverso la certificazione di corrispondenza urbanistica redatta dal tecnico del venditore o da un nostro professionista.

 

Non riesci a vendere da molto tempo?

Rinnovare l’offerta del tuo immobile può essere determinante, cosa significa? Sicuramente gli step precedentemente indicati sono decisivi per mettere sul mercato un immobile, di conseguenza per farlo è richiesto un po’ di tempo, quindi in certi casi può essere molto vantaggioso togliere dal mercato l’immobile non adeguatamente presentato in precedenza.

Che cos’è l’home staging?

L’home staging è una strategia di marketing comunicativa che aiuta i venditori a valorizzare una proprietà nel modo più efficace all’interno del mercato immobiliare, favorendo così la possibilità di intercettare prontamente l’acquirente.
Per fare la differenza Tuder Immobiliare propone soluzioni di home staging personalizzate, attente al target di riferimento e allo stile dell’immobile, mettendo in risalto anche le caratteristiche tipiche del territorio in cui sono ubicate.
Il team è in grado di gestire “chiavi in mano” l’intervento personalizzato, lasciando tuttavia la possibilità ai proprietari di prendere parte alle fasi di sviluppo della migliore strategia ai fini del perseguimento dello scopo.

 

Qual è lo scopo dell’home staging?

L’obiettivo dell’home staging si sostanzia nell’adottare una serie di accorgimenti nella preparazione di una proprietà, per mettere in risalto i punti di forza caratteristici dell’immobile e per trovare soluzioni ad eventuali criticità. Ciò può concretizzarsi mediante un intervento di pulizia e di risistemazione del look esistente, talvolta avvalendosi anche di simulazioni di arredo, dando così all’acquirente l’impressione di trovarsi all’interno della sua futura abitazione. Inoltre, attraverso l’utilizzo di sequenze fotografiche scattate in modo professionale, nei pochissimi secondi di visualizzazione online della proprietà si possono generare concretamente le giuste opportunità per suscitare emozioni positive, distinguersi dalla concorrenza, creando il così detto colpo di fulmine!

 

Vantaggi:

⦁ Maggiore visibilità dell’immobile
⦁ Aumento delle richieste di visita
⦁ Riduzione dei tempi di stallo sul mercato del 77% rispetto alla media italiana
⦁ Migliore proiezione visiva degli spazi per il futuro acquirente
⦁ Trattativa meno speculativa da parte dell’acquirente
⦁ Organizzazione per rimozione o smaltimento di effetti personali superflui
⦁ Il costo di un intervento risulta essere sempre minore del primo ribasso che potrebbe accettare la proprietà.
(Dati Nazionali APHSI/Bankita)

  HOME STAGING  

  • bestBest Italian Estate Agent 2002
  • Best Italian Estate Agent 2003
  • Best Italian Estate Agent 2004
logo-fiaip

Rassegna stampa

Financial Times 07/1997

thumbnail of financial-times-07-1997

The New York Times 8/1998

thumbnail of nyt-14-08-1998

The New York Times 10/2000

thumbnail of nyt-31-10-2000

Il sole 24 ore 10/2006

thumbnail of sole24-21-10-2016-1

Tuder Immobiliare

P.I.:01947640544 REA: PG 169425 CCIAA di PG Iscrizione al ruolo degli Agenti in Affari in Mediazione: n. 211 della CCIAA di PG

This site is protected by wp-copyrightpro.com